ANTILLE FRANCESI - Guadalupa

Combinato di 2 isole: Grande Terre e Marie Galante

  • Non serve passaporto
  • Volo + Soggiorno
  • 9 giorni / 7 notti
  • 4 stelle
  • noleggio auto + hotel , Pernottamento e prima colazione , Solo Pernottamento

Questa proposta vi farà scoprire le bellissime spiagge dell'Arcipelago di Guadalupa, con un soggiorno combinato di 5 notti a Grande Terre e 2 notti a Marie Galante, meravigliosa piccola isola dall'atmosfera rilassante e fuori dal tempo.
La Creole Beach Hotel nell'isola di Grande Terre è il punto di partenza ideale per la prima parte del vostro viaggio, per scoprire una varietà di paesaggi indimenticabili sull'isola più conosciuta e turistica dell'arcipelago. Un tuffo nella cultura creola dell'isola prima di immergersi letteralmente in un altro mondo: la tranquilla Marie Galante.
La Rose du Bresil rispecchia bene l'atmosfera dell'isola; tornerete completamente rigenerati dal relax che vi può offrire questo particolare resort e dal fascino di Marie Galante, con i suoi resti di mulini e di piantagioni e gli edifici storici divenuti patrimonio Unesco.
Noleggio auto già incluso su entrambe le isole. Pacchetto personalizzabile, chiedi al tuo Consulente di fiducia un preventivo su misura!
NON SERVE PASSAPORTO!

Dettagli

GRANDE TERRE, HOTEL LA CREOLE

Situato a Pointe de la Verdure, ad 1 km da Gosier ed a circa 12 km dall’aeroporto, La Creole Beach Hotel & Spa è immerso in un giardino tropicale, tra palme, ibischi e bouganvillea, lungo una spiaggia di sabbia bianca. E' l’ideale per una vacanza balneare e rilassante e per famiglie, con la possibilità di raggiungere a piedi negozi e ristoranti.
Trattamento previsto Prima Colazione, opzionali formule superiori.

Camere
Dispone di 211 camere distribuite in un edificio a 5 piani “les Palmes” ed in altri edifici ad 1 o 2 piani. Si dividono in Camere Classic vista interna/giardino, Superior con vista giardino o parziale vista mare, Camere Vista Mare, Camere Vista Mare con terrazzo al piano terra, Junior Suite e Junior Suite Vista Mare. Sono disponibili camere comunicanti. Tutte le camere sono dotate di 2 letti alla francese o letto king size per le tipologie Superior e Junior Suite (più 1 eventuale letto extra gratuito), servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, televisore a schermo piatto, minibar, cassetta di sicurezza (in alcune camere o alla reception), internet wi-fi a pagamento.

Ristoranti e bar
La Créole Beach propone diversi ristoranti e bar: "La Route des Epices", a bordo piscina, con vista sulla baia, offre piatti di cucina italiana, cinese, creola e grill, a buffet (aperto per colazione e cena, è il ristorante incluso nella Mezza Pensione); "Le Zawag”, a bordo mare, serve ‘à la carte’ specialità di pesce e aragoste e piatti della cucina creola (aperto per pranzo e cena); "La Case Beach Pizza", che serve snack sulla spiaggia a pranzo; "La Rhumerie" aperto da metà mattinata fino a dopo cena, dove poter gustare frittelle di merluzzo, cocktail ed aperitivi, con serate di musica dal vivo.

Servizi e attrezzature
A disposizione degli ospiti ci sono: grande piscina con zona separata per bambini e con solarium attrezzato, spiaggia con sdraio ed ombrelloni, teli mare su richiesta (con cauzione), acquagym, piccola palestra, beach volley, ping-pong, introduzione alla subacquea. Durante le vacanze scolastiche francesi, club per bambini 4-12 anni con numerose attività. A pagamento: la "Case Nautique" con windsurf, sci nautico, canoe, hobie cat, scooter d’acqua, snorkeling ed immersioni; "La Creole Spa" con 4 cabine per massaggi e trattamenti, hammam, sauna e spazio relax. È disponibile a pagamento la connessione internet wi-fi nelle aree comuni.


MARIE GALANTE, LA ROSE DU BRESIL

Situato nel cuore di un giardino tropicale, la Rose du Bresil vi accoglie in un ambiente intimo a 200 metri dalla spiaggia di Petite Anse.
Le camere, bungalow, suite e ville di charme sono tutte confortevoli e uniche; ogni sistemazione si affaccia sul giardino o su un patio privato attrezzato con barbecue, amaca e sedie per un relax totale. Le sistemazioni sono dotate di TV satellitare, aria condizionata, area salotto, vista sulla piscina e bagno privato con doccia.
La Rose du Bresil offre una piscina all'aperto, un bar, un ristorante e bungalow con cucina attrezzata.
La struttura è interamente coperta dalla connessione Wi-Fi gratuita.
Potrete cucinare un pasto completo all'interno dei bungalow o richiedere il servizio di colazione a un costo aggiuntivo. A 2,8 km dall'hotel troverete Le Reflet de l'Île, un ristorante che serve piatti internazionali e snack.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

I prezzi si intendono a persona a pacchetto, in camera doppia per il periodo indicato.
È possibile richedere soggiorni di durata diversa da quella indicata nel listino prezzi.

Si consiglia la prenotazione anticipata per poter garantire la tariffa voli espressa nel listino. Il costo dei voli di linea è infatti molto variabile ed aumenta più ci si avvicina alla data di partenza. Le quote saranno quindi riconfermate in fase di preventivo sulla base delle tariffe disponibili in quel momento per le date del vostro viaggio.

Inoltre, le tariffe aeree subiscono forti aumenti nei periodi di alta stagione come Natale/Capodanno, Pasqua e Ferragosto.

LA QUOTA COMPRENDE 
- Sistemazione in camere doppie standard
- Voli di linea intercontinentali dall'Italia via Parigi
- Tasse aeroportuali € 330 circa a persona (da riconfermare all'emissione dei biglietti)
- Battello per/da Marie Galante
- Soggiorno con trattamento di pernottamento e prima colazione a Grande Terre e solo pernottamento a Marie Galante
- Noleggio auto per tutto il periodo
- Assistenza in loco

LA QUOTA NON COMPRENDE
- Quota di apertura pratica e assicurazione € 25 a persona (obbligatoria)
- Assicurazione annullamento (facoltativa)
- Eventuali adeguamenti tariffari da calcolare al momento del preventivo
- Bevande ed extra in genere
- Tutto quanto non previsto alla voce "la quota comprende"


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!