ANTILLE FRANCESI - Martinica

Hotel Bakoua 4 stelle

  • Non serve passaporto
  • Volo + Soggiorno
  • 9 giorni / 7 notti
  • 4 stelle
  • Solo Pernottamento

L'Hotel Bakoua era originariamente un'antica dimora dall'architettura coloniale ed ha mantenuto un'atmosfera unica e profondamente accogliente. Già nella reception, ampia e ariosa, midollino e legni pregiati uniscono tradizione e autenticità. Il giardino tropicale si apre sulla spiaggia naturale di sabbia fine, dove si può godere di una vista panoramica sulla magnifica baia di Fort de France.
L'Hotel si trova a Trois Ilets, proprio vicinissimo alla marina di Pointe du Bout e alla zona commerciale, con numerosi negozi, ristoranti e locali serali. Comoda soluzione sul mare per chi vuole avere tutto a portata di mano, godersi il relax della spiagga adiacente, oltre alle bellezze naturali del resto dell'isola. E' possibile e consigliabile, infatti, noleggiare un'auto per visitare le bellissime spiagge del sud dell'isola ed il suo interno, dalla rigogliosa vegetazione.
Non serve passaporto!
Sui consiglia di prenotare con largo anticipo per ottenere le migliori tariffe.

Dettagli

L'affascinante hotel Bakoua accoglie i visitatori in un ambiente elegante ed esotico.
La reception di legno è fedele allo stile originale della Compagnia delle Indie Orientali. Ammirate il tramonto sulla baia di Fort de France al ristorante La Sirène, gustando la cucina locale a base di pesce, spezie e frutti tropicali con il sottofondo di musica West Indian.

DESCRIZIONE
L'Hotel Bakoua, nella costa occidentale dell'isola, è la destinazione ideale per viaggi di affari o di piacere. Questa ex residenza coloniale ha mantenuto il fascino autentico della Compagnia francese delle Indie Orientali, con ampi spazi aperti, lavorazioni in bambù e legni preziosi. Il giardino tropicale guarda su una spiaggia di sabbia bianca e sulle cime dei Pitons de Carbet, che si stagliano nel blu di cielo e mare.

CAMERE
Le 138 camere in stile creolo offrono un décor particolare in calde tonalità che creano la perfetta atmosfera per un soggiorno rilassante. 
Tutte le camere sono dotate di: aria condizionata, telefono, scrivania, TV satellitare/via cavo a colori, WiFi Internet, minibar, asciugacapelli.

SERVIZI STRUTTURA
Ristorante, bar, piscina esterna non riscaldata, campo da tennis all'aperto, kayak, attrezzatura per windsurf, centro per Snorkeling/Immersioni, lavaggio a secco, parcheggio.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

I prezzi si intendono a persona a pacchetto, in camera doppia per il periodo indicato.
È possibile richedere soggiorni di durata diversa da quella indicata nel listino prezzi.

Si consiglia la prenotazione anticipata per poter garantire la tariffa voli espressa nel listino. Il costo dei voli di linea è infatti molto variabile ed aumenta più ci si avvicina alla data di partenza. Le quote saranno quindi riconfermate in fase di preventivo sulla base delle tariffe disponibili in quel momento per le date del vostro viaggio.

Inoltre, le tariffe aeree subiscono forti aumenti nei periodi di alta stagione come Natale/Capodanno, Pasqua e Ferragosto.
Pertanto le quote in questi periodi restano su richiesta.


LA QUOTA COMPRENDE 
- Sistemazione in camera doppia superior
- Voli di linea intercontinentali dall'Italia via Parigi
- Tasse aeroportuali da riconfermare all'emissione dei biglietti
- Soggiorno con trattamento di solo pernottamento
- Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto 
- Assistenza in loco
- Quota di apertura pratica e assicurazione base medico/bagaglio

LA QUOTA NON COMPRENDE
- Assicurazione annullamento (facoltativa)
- Eventuali adeguamenti tariffari da calcolare al momento del preventivo
- Bevande ed extra in genere
- Tutto quanto non previsto alla voce "la quota comprende"

1 Commenti
cinziacerasi

alle ore 9:29 del 12 gennaio

3.0/5.0

il residence molto basic, terzo letto una piccola branda aggiiunta tutto molto semplice gentili ottima posizione del residente e della location voli e trasferimenti tra gli aeroporti perfetti


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!